25 marzo 2011

Pokemonlandia

Circa il mese scorso è uscito anche in Italia Pokemon Nero e Bianco.



Ovviamente per chi come me, nonostante gli anni passino, non se l'è lasciato sfuggire è il momento di alcune guide.
Prima di tutto siete ancora in tempo, se già non lo sapevate, a ritirare con la Nintendo Wi-Fi il liberticket, che vi sarà indispensabile per catturare il leggendario Victini! Se non lo avete ancora fatto affrettatevi: l'evento scade il 22 aprile.

Ciò premesso a questo punto vi consiglio le seguenti guide, che mi sono state alquanto utili a procedere nel gioco.

Pokemon artworks Conoscete i nuovi 156 Pokemon ed i tipi cui appartengono

Pokemon Soul  Mi genufletto di fronte all'autore di questa pratica guida: tutto quello che volevate sapere, ma proprio tutto, sui livelli e modalità più svariate di evoluzione dei Pokemon di tutte le generazioni!


Wooperforumfree
Kingreblogfree  Sono entrambi due ottimi siti che forniscono ottime indicazioni utili alla catture dei Pokemon leggenari di Pokemon Bianco e Nero. A questo vi aggiungo un utile consiglio da giocatrice: usate delle Timer Ball! Dopo aver sprecato una quindicina di turni a lancira megaball ed ultraball, le timerball rappresentano un utilissima alternativa.

Pokemon soul/capipalestra  Sempre da PokemonSoul..sito che citerò fino alla nausea e che consiglio caldamente a tutti, abbiamo l'elenco dei capopalestra della regione di Unima con rispettivi Pokemon e loro livelli.

Pokemonsoul/Lega Pokemon Ancora una volta da Pokemonsoul. Questa è una delle migliori guide in circolazione riguardo la lega pokemon, comprendente i nuovi Superquattro ed il livello dei loro polemon. Occhio! Dopo aver ottenuto il Pokedex nazionale non sarà più così facile sconfiggerli!! Il livello salirà bruscamente ed i pokemon aumenteranno!

Pokemonsoul/ MT e MN Anche se incopleta questa è la migliore lista che sia riuscita a trovare sulle nuove MT/MN con corrispettiva localizzazione

Ovviamente ci tengo a precisare che non posseggo minimamente alcun diritto su queste guide. Esse appartengono allo sforzo dei rispettivi autori. Questo vuole solo essere un elenco di quelle che ho trovato maggiormente utili.

Nessun commento:

Posta un commento