9 aprile 2011

X-Men ANIME!

Buongiorno veri credenti!
Come ormai molti di voi ormai sapranno la Marvel in collaborazione con lo studio MADHOUSE (Black Lagoon, Death Note) ha lavorato/sta lavorando alla trasposizione animata di alcuni tra i suoi titoli più prestigiosi.
Per ora abbiamo avuto Iron Man e Wolverine, ma finalmente è arrivato il turno degli X-Men!




Trailer/Teaser

La serie si apre con la morte di Jean Grey trasformatesi in Fenice Nera (e te pareva... sempre e solo questo arco narrativo, che per altro amo molto, sanno usare?! Insomma c'è sempre Sinistro, Apocalisse, la Phalanax e la Covata per l'amor del cielo!)

E finalmente dopo tante attese non abbiamo solo trailer, ma i primi episodi sottitolati in inglese!

X-Men (anime) ep 1
X-Men (anime) ep 2
X-Men (anime) ep 3
X-Men (anime) ep 4

Fidatevi se vi dico che è qualcosa che nessun fan dovrebbe perdersi. Ci sono delle pecche, ovvio, come in tutti gli adattamenti. Ma devo dire che per ora il character design mi piace, l'episodio ha un buon ritmo narrativo (anche se in qualche misura mi ricorda troppo il primo episodio di "Wolverine e gli X-Men") e l'animazione è straordinaria.
Insomma: aspettiamo con le dita incrociate il prossimo episodio!


4 commenti:

  1. vorrei dare le coordinate di Subzero Episodio 1 fanno ottimi sub, garantisco io :D

    RispondiElimina
  2. Interessante!
    Io vedevo la serie televisiva che davano mooolti anni fa su italia 1^^

    RispondiElimina
  3. x Mirella: Anche io ne ero una grande fan :) (quella serie è la principale responsabile del mio amore per Gambit)e secondo me fino ad ora rimane la serie migliore rispetto a quelle più recenti (come X-Men evolution e Wolverine&gli X-Men)

    RispondiElimina